MEN/GO MUSIC FEST è pronto a tornare per la sua 22esima edizione: dal 14 al 18 luglio 2026 nella splendida cornice di Parco il Prato ad Arezzo, per quello che ormai da più di vent’anni è uno degli appuntamenti più attesi della stagione in Toscana e non solo.
Viene svelata oggi la line-up della serata conclusiva del festival, sabato 18 luglio, che accoglierà sul palco come headliner i cani: dopo il successo del tour autunnale nei club (tutte sold-out), la band torna in tour per una serie di concerti nei festival e nelle location più prestigiose dell'estate italiana. Prima di loro sul palco Vintage Violence, Mille, Napoli Segreta djset, Myd Live e altri artisti da annunciare. Le prevendite per la serata di sabato 18 luglio saranno in vendita a partire da mercoledì 4 febbraio su Ticketone.
Quelli di oggi sono solo i primi nomi della 22esima edizione, con un cartellone – che andrà componendosi nelle prossime settimane - come sempre eclettico ed estremamente contemporaneo, che accoglierà alcuni dei tour più attesi dell’estate e offrirà uno spaccato accurato e ricercato della scena musicale attuale.
Dopo i numeri degli anni passati, sempre in crescita, l’attesa per questa 22esima edizione di MEN/GO MUSIC FEST è tanta. Attraverso la musica e raccogliendo ad Arezzo alcuni tra i più importanti artisti della scena attuale, MEN/GO MUSIC FEST è diventato negli anni, con la collaborazione alle Istituzioni, partner e sponsor dell’evento, un appuntamento fondamentale per la promozione del turismo culturale, ambito ancora tutto da esplorare in Italia.