Cronaca

Incidente stradale, 2 morti e 4 feriti

Ci sono anche due bambini tra i feriti gravi dello scontro avvenuto lungo la regionale 71, trasportati al Meyer di Firenze con Pegaso

Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Arezzo per chiudere la via al traffico e consentire alle ambulanze del 118 di arrivare sul luogo dell'incidente e per permettere all’elisoccorso Pegaso di atterrare sul fondo stradale e trasportare i due bambini feriti al Meyer di Firenze. 

Due i morti, gli adulti feriti sono stati trasportati in gravi condizioni al San Donato di Arezzo.

Due famiglie quelle coinvolte nello scontro frontale tra una Ford Focus e una Volkswagen Passat. I due morti sono i conducenti delle auto, Luigi Giusti, 52 anni, di Subbiano  e Fabio Sandroni, 37 anni, di Cecicliano, frazione di Arezzo. Ferita in maniera grave la moglie 46enne di Luigi Giusti, insieme al figlio di 8 anni, non grave mentre la figlia 14enne è stata trasportata con l’elisoccorso Pegaso al Meyer in gravi condizioni. L’altro ferito è il figlio di 4 anni di Fabio Sandroni, trasportato anche lui al Meyer con l’elisoccorso.

Ancora da accertare la dinamica dello scontro, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per la rimozione dei due veicoli, numerose ambulanze del 118 scortate dalla polizia nel loro tragitto verso l’ospedale di Arezzo.