Cronaca

Incidenti stradali, 3 bambini ricoverati al Meyer

Un bimbo di 8 anni è stato investito con la sua bici. Gli altri due, fratelli. uno di 4 mesi e uno di 4 anni, sono rimasti feriti in un frontale

E' ricoverato al Meyer di Firenze con un forte trauma cranico un bambino di 8 anni di Arezzo che è stato investito con la sua bici da un'automobile. 

Il piccolo è stato trasportato all'ospedale fiorentino con Pegaso. Sono in corso da parte dei carabinieri gli accertamenti per chiarire la dinamica dell'incidente. 

Al Meyer sono ricoverati anche altri due bambini  che sono rimasti feriti un uno scontro frontale tra due auto: uno dei due piccoli di soli 4 mesi è ferito in modo grave.

L'incidente è avvenuto lungo la strada Chiantigiana nel comune di Montevarchi.  Due auto, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, si sono scontrate frontalmente. Nell'urto sono rimasti feriti un uomo e una donna portati con l'ambulanza all'ospedale valdarnese della Gruccia mentre i due bambini, uno di 4 anni e l'altro di 4 mesi sono stati trasferiti al Meyer di Firenze in ambulanza, in codice rosso il piu piccolo, in codice giallo il piu grande.