Attualità

La fiction girata ad Arezzo tra record e bis

Fosca Innocenti ha conquistato il pubblico. E anche la città è apparsa in tutto il suo splendore. Si pensa già alla seconda stagione

Fosca Innocenti e Arezzo hanno segnato un binomio vincente. La fiction girata interamente in città e nelle campagne intorno al capoluogo ha inanellato una serie di record d'ascolti. 

Intanto, Vanessa Incontrada, dopo i rumors già arrivati nei giorni scorsi, ha confermato che ci sarà una seconda stagione. E questo non può che far bene ad Arezzo che nelle riprese appare in tutta la sua bellezza. Conquista letteralmente il piccolo schermo, in particolare nelle riprese dal drone.

Il palazzo della Fraternita, piazza Grande, piazza della Libertà, la Pieve che svetta, il Duomo. E tanti altri angoli che hanno entusiasmato molti telespettatori anche da altre parti d'Italia. Infatti, online non si parla solo di Fosca Innocenti ma anche della bella città dove è stata girata e si invita a visitarla.

Arezzo si conferma uno straordinario set. Da Oscar con la Vita è bella, da record d'incassi al botteghino con Pieraccioni e da record d'ascolti con la fiction. Tutto ciò non può che fare bene all'immagine del capoluogo e al turismo.