Attualità

La fiera della Santissima Annunziata colora Arezzo

Dopo 2 anni di stop per la pandemia l'amata manifestazione è tornata. Meno i banchi delle di piante e fiori ma la primavera è sbocciata lo stesso

La fiera della Santissima Annunziata è tornata dopo due anni di stop forzato a causa dell'emergenza sanitaria. I banchi di fiori e pianti, identitari della manifestazione, sono decisamente meno rispetto al passato ma i loro colori e la loro bellezza garantiscono quella ventata di primavera di cui tutti abbiamo bisogno.

Lungo via Garibaldi, via porta Buia e fino a piazza della Badia si possono trovare anche ambulanti con abbigliamento, accessori per la casa e chicchi e porchetta. Una crescita delle categorie merceologiche in vendita che nel corso degli anni è aumentato.

Gli aretini hanno accolto bene, fin dalla mattina, il ritorno della fiera che in questo 25 marzo 2022 è tra l'altro baciata da uno splendido sole su un cielo completamente terso che regalano un clima mite. Soprattutto si respira nell'aria tutta la voglia di tornare alla normalità.