Cronaca

La strana storia del ladro pentito

La polizia lo ha rintracciato ed ha scoperto che ha all'attivo altri altri colpi in negozi di elettronica in città

Non è valsa a nulla la restituzione della playstation che aveva rubato, dopo essersi riconosciuto nel video messo online. 

La polizia lo ha rintracciato, si tratta di un rumeno del 1981, mentre era in compagnia di altri pregiudicati stranieri. Il ragazzo è stato condotto in Questura. 

Il ragazzo ha alle spalle due denunce per altri due furti, secondo quanto riferito dalla squadra mobile di Arezzo. Nel primo caso è stato sorpreso e ha pagato la tv con la quale stava uscendo dal negozio. Nel secondo è stato colto sul fatto dalla vigilanza ed è fuggito con un apparecchio tv lasciando sul posto il secondo che stava rubando. Quindi il colpo di ieri con la playstation restituita dopo la diffusione virale del video che lo ritraeva. I poliziotti erano comunque già arrivati a lui dopo averlo riconosciuto nelle riprese a circuito chiuso delle telecamere di sorveglianza degli altri due negozi. Portato dagli agenti in Questura, insieme ad un connazionale e ad un albanese, il ladro maldestro è stato denunciato per furto senza tuttavia provvedimenti restrittivi a suo carico dal momento che al momento è incensurato.