Attualità

Lavori e Oberlin, come cambia la viabilità

Dureranno fino al 9 agosto i divieti di transito pedonale e di sosta lungo il tratto di viale Santa Margherita. Senso unico alternato a Case Nuove

Senso unico alternato di circolazione regolato dal semaforo a Case Nuove di Ceciliano, lungo la strada vicinale di Vivarelli nel tratto che va dal civico 3 all’intersezione con la S.R. 71 Umbro Casentinese da mercoledì 2 a domenica 13 agosto in orario 8.30 - 18, e ad Antria Il Mulino, nel tratto che va dal civico 5 per una lunghezza complessiva di 110 metri da giovedì 3 a venerdì 4 agosto in orario 8 -18.

Giovedì 3 agosto è  il giorno della manifestazione “Oberlin in Italy” per cui dalle 16 alle 24 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in piazza della Badia e nel tratto di via Cavour compreso tra via Carducci e via Isidoro del Lungo. Dalle 17 alle 24 scatta il divieto di transito in via Cavour nel tratto compreso tra via Carducci e via Isidoro del Lungo, in via Isidoro del Lungo, in via Guido Monaco nel tratto compreso tra via Garibaldi e piazza San Francesco e in piazza San Francesco. Da Piazza Guido Monaco non sarà possibile svoltare verso il tratto superiore di via Guido Monaco a eccezione di chi è diretto al parcheggio di piazza del Popolo.

Dureranno fino a mercoledì 9 agosto i divieti di transito pedonale, nel marciapiede, e di sosta, nell’adiacente carreggiata, lungo il tratto di viale Santa Margherita compreso tra i civici 46 e 80. Orario 8.30 - 18-30. Attenzione anche alla temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da un semaforo.