Attualità

Lavori in Guido Monaco, operatori si organizzano

Gli operatori hanno incontrato il vicesindaco Gamurrini per organizzare le attività e minimizzare i disagi per clienti e fornitori in vista dei lavori

Confcommercio esprime soddisfazione per la decisione del Comune di far partire i lavori solo dopo le festività natalizie: “Era importante che i negozi di via Guido Monaco non fossero privati del momento principale dell’anno sotto il profilo delle vendite. Il cantiere avrebbe di sicuro avuto un impatto negativo. In questo modo si è evitato il peggio”.

Il responsabile di Confcommercio Cristiano Beligni promette: “Continueremo a vigilare insieme agli operatori”, “affinché l’opera di riqualificazione di via Guido Monaco proceda spedita, per ridare al più presto quella dignità che merita una delle aree principali di accesso alla città, il primo impatto per chi viene dalla stazione ferroviaria”.

Inoltre per il 2016, Confcommercio e gli operatori stanno già pensando ad una inaugurazione in grande stile della strada, che finalmente grazie al nuovo look potrebbe essere integrata nelle manifestazioni di intrattenimento organizzate in città.