Attualità

Lutto ad Arezzo, addio alla dirigente comunale

Si è spenta dopo una lunga malattia Cecilia Agostini, vicesegretario generale. Il ricordo commosso del sindaco e degli assessori

Amministrazione comunale in lutto. E' mancata oggi, dopo una lunga malattia, Cecilia Agostini, da anni in servizio presso il Comune di Arezzo dove ha ricoperto diverse mansioni in particolare nei settori della comunicazione e del welfare, educazione e servizi al cittadino, area della quale era stata nominata dirigente con incarico di vicesegretario generale.

Questo, il ricordo del sindaco Alessandro Ghinelli, del vicesindaco Lucia Tanti, degli assessori Giovanna Carlettini, Alessandro Casi, Simone Chierici, Francesca Lucherini, Monica Manneschi, Alberto Merelli, Marco Sacchetti, Federico Scapecchi, che con Cecilia Agostini hanno lavorato a stretto contatto per anni, anche nell'ultimo periodo quando, nonostante la progressione della malattia, la dottoressa Agostini non ha fatto mancare il proprio contributo: “il ricordo che abbiamo di Cecilia è quello di una dirigente dalle grandi qualità umane e professionali, che in questi anni ci ha accompagnato con grande attenzione e lealtà mettendo a disposizione nostra e in particolar modo della città tutta, la sua intelligenza, la sua passione, la sua attenzione. Al marito ed alle figlie va il nostro più affettuoso abbraccio”.