Elezioni 2020

​M5S svelano 5 azioni post voto

A meno di due settimane dal voto i pentastellati svelano le priorità nei primi cento giorni di governo, in caso di vittoria

Mancano meno di due settimane al voto. Per gli esponenti aretini dei 5Stelle impegnati nella competizione elettorale e candidati nella lista guidata dal candidato sindaco Michele Menchetti, è ora il momento giusto per ricordare agli aretini “quali saranno le nostre prime 5 azioni che realizzeremo nei primi 100 giorni di governo cittadino”, in caso di vittoria. Eccole nel dettaglio.

Sicurezza: apertura presidio Polizia Municipale al chiosco di Campo di Marte.

Aziende e operatori economici: apertura Ufficio Comunale che si occupi esclusivamente di individuare e intercettare i Fondi Europei necessari allo sviluppo di Arezzo.

Turismo: installazione di bagni pubblici fruibili da tutti, un deposito bagagli e riapertura Ufficio Turistico in zona stazione.

Ambiente: messa a dimora di alberi in città, organizzando e promuovendo l'iniziativa "Alberi per il Futuro", evento a cui il Movimento 5 Stelle Arezzo aderisce da 3 anni, come fatto in molti altri comuni italiani.

Integrazione: adesione alla rete RE.A.DY., la rete nazionale delle pubbliche amministrazioni che promuovono e sostengono iniziative volte a combattere le discriminazioni.

“Dopo le parole, è il momento dei fatti, ma sempre avendo chiaro l'obiettivo: dalla parte dei cittadini, come sempre ha fatto il Movimento 5 stelle Arezzo”.