Sport

Amaranto, Benedetti arriva ed Evangelista saluta

Accordo con il centrocampista proveniente dal Tiferno Lerchi. Altri due del gruppo squadra in quarantena. Chiesto un posticipo di campionato

Cristiano Tromboni, direttore sportivo SS Arezzo

Ancora colpi di mercato per l'Arezzo Calcio. La società comunica di aver raggiunto l'accordo con Alessio Benedetti, centrocampista classe 1990. 

Originario di Assisi, Benedetti in carriera ha vestito la maglia di Milan a livello settore giovanile prima di passare al Perugia, Catanzaro, Cittadella (serie B) e Cremonese. Nel gennaio del 2016 l’arrivo in amaranto collezionando 14 presenze, per poi fare ritorno nell’estate dello stesso anno alla Cremonese, quindi il passaggio alla Pistoiese, il ritorno a Catanzaro, passando poi per Viterbese, Gubbio, Ravenna e Tiferno Lerchi in cui ha giocato nella prima parte di questa stagione. Il giocatore si unirà nei prossimi giorni al gruppo di mister Sussi.

Saluta il Cavallino il centrocampista Duilio Evangelista, classe 1995, che passa a titolo definitivo al Tiferno Lerchi, augurandogli le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive.

Contestualmente la società amaranto informa che due componenti del gruppo squadra si trovano in quarantena avendo avuto contatti con soggetti positivi. La Società Sportiva Sportiva a tal proposito nella giornata di oggi ha inoltrato alla Lega Nazionale Dilettanti la richiesta per poter posticipare la ripresa del proprio cammino in campionato, prevista per il 5 gennaio con il recupero in casa dello Scandicci.