Cronaca

“Adesso vola libera piccola principessa”, l’addio

Commozione e dolore all’ultimo saluto alla bimba, nata dalla mamma in coma, e deceduta a soli due anni e mezzo. Parole cariche d’amore del babbo

Un saluto commosso e una scritta “E adesso vola libera piccola principessa”. Si è svolto oggi ad Alberoro il funerale della bimba, nata dalla madre in coma, e morta a soli due anni e mezzo al Meyer la scorsa settimana.

In tanto sono voluti stare vicino a questa giovane famiglia a cui il destino ha tolto tutto. La mamma si è risvegliata da coma in cui, con la sua piccola in grembo, era piombata dopo un infarto ma ha riportato gravi conseguenze neurologiche. Su quel parto la procura di Arezzo ha aperto un’inchiesta.

Il marito e babbo della piccola ha affidato l’ultimo saluto anche ai social, scrivendo “Avrei voluto passare molto più tempo con te. Avrei voluto fare tante belle cose con te. Ti ho immaginato come tutti i papà immaginano i suoi figli. Avevo tanti progetti per noi. Ti ho fatto conoscere a tutta Italia...Hai visto mia piccola principessa oggi tutte quelle persone erano lì per te, erano lì per salutarti ,visto amore quante persone ti volevano bene ....Vedrai che nel tuo silenzio assordante, darai esempio a tanti, con me lo hai fatto, mi hai insegnato tantissimi bei principi che fino ad oggi non ho mai notato, grazie Cate ...Non ti preoccupare per me io sto benissimo, vedrai che tutto andrà bene e riprenderò la mia vita in mano ...Sarai sempre nel mio cuore Cate. Un bacione amore mio, non avere paura di niente io sarò sempre con te ....”.