Politica

Nasce Sovranità a sostegno di Salvini

Anche ad Arezzo si è formato il nuovo soggetto politico che sostiene il segretario della Lega. Sabato alle 19 all'hotel Continentale la presentazione

Interverranno l’onorevole Alberto Arrighi, il consigliere comunale di Castiglion Fiorentino Bruno Buccelletti, il consigliere comunale di Castelfranco Piandiscò Francesco Benedetti e il consigliere comunale di Foiano prof. Francesco Tricomi. 

Modera il dibattito il referente aretino di Sovranità, Denis Parise. “In seguito alla presentazione ufficiale regionale svoltasi a Firenze a fine febbraio e dopo il successo della manifestazione di Piazza del Popolo a Roma – dichiara Parise – ad Arezzo e in tutta la provincia sono state numerose le adesioni al nostro progetto politico. In vista delle elezioni regionali – afferma il portavoce locale del nuovo soggetto politico – parleremo di lavoro, di sanità, di immigrazione e di sovranità economica. Temi fondamentali che purtroppo le istituzioni nazionali e locali stanno affrontando nel modo peggiore. Durante la conferenza – conclude Parise- verrà presentato il nostro progetto a sostegno di Matteo Salvini e in Toscana del candidato presidente della Lega Nord Claudio Borghi. Ne verrà spiegata la collocazione in appoggio al nuovo corso intrapreso da Salvini, verranno sinteticamente illustrati i punti fondamentali del suo programma e daremo inizio alla raccolta firme per la proposta di legge Prima gli Italiani. Sarà inoltre possibile aderire al progetto e richiedere l’inserimento nei nostri contatti.”