Sport

Primo giorno al lavoro per l'Arezzo di Indiani

Questa mattina seduta di allenamento del nuovo Cavallino costruito da Paolo Giovannini. Oggi pomeriggio seconda parte. Sabato prima amichevole

Primo giorno di scuola con il maestro Paolo Indiani. La nuova rosa del Cavallino si è radunata in campo questa mattina per iniziare la preparazione in vista del prossimo campionato di serie D che affronterà l'Arezzo con l'obbiettivo di vincere e tornare in Lega Pro.

Il direttore generale Giovannini ha rispettato le tempistiche che si era dato e così mister Indiani da oggi ha la rosa al completo per lavorare in serenità, iniziando ad insegnare il proprio credo calcistico e far diventare squadra una rosa sulla carta molto competitiva, ma che come dice il suo allenatore in questo mese di duro lavoro dovrà cercare di diventare squadra. 

Una rosa composta da ottime individualità che si pone di diritto in prima fascia per la vittoria finale, a prescindere dal girone dove l'Arezzo verrà inserito. 

Nel primo giorno di lavoro il tecnico Indiani, insieme al proprio staff, hanno diviso in due gruppi la rosa della prima squadra. Una parte ha lavorato sul campo Lebole svolgendo esercitazioni con il pallone, compresi i portieri. Un secondo gruppo ha svolto un lavoro in palestra seguito dal preparatore atletico Pecorari.
Nel pomeriggio è in programma una seduta di allenamento alle 17,30. I calciatori impegnati questa mattina sul campo Lebole andranno in palestra e viceversa.

Sabato prossimo alle ore 17,30 il nuovo Arezzo scenderà in campo per la prima partita, amichevole contro il San Donato Tavarnelle ex squadra di Paolo Indiani che lo scorso anno ha vinto il campionato conquistando la promozione in Lega Pro.