Cronaca

Prof a luci rosse, nessuna denuncia

L​e due insegnanti che intrattenevano rapporti con alcuni alunni della scuola in cui insegnavano non hanno ricevuto denunce e continuano a insegnare

Le due donne dunque sono ancora al loro posto di lavoro non essendoci state denunce nei loro confronti. L'agenzia investigativa Ombra di Arezzo cui il marito di una delle due donne ha affidato le indagini per scoprire dove la moglie trascorresse i pomeriggi quando era lontana da casa, racconta: "Abbiamo reso nota la storia perché è già trascorso del tempo dal fatto. "Il nostro cliente - spiega Antonio Monforte, investigatore privato  - ha superato ormai la vicenda, decidendo di separarsi dalla moglie con la quale non ha voluto avere più nulla a che fare". 

La vicenda ha creato non poco scalpore ad Arezzo tanto che in città si parla di un vero e proprio scandalo. A quanto si apprende i ragazzi che intrattenevano rapporti con le due insegnanti spesso raggiungevano il casolare degli appuntamenti, un luogo molto isolato in campagna, a bordo delle auto delle donne.