Attualità

"PuliAmo Arezzo", cittadini in azione

Domenica i volontari "passeranno al setaccio" il parco del Pionta. All'iniziativa partecipa anche una delegazione del Movimento 5 Stelle

"PuliAmo Arezzo", quando i cittadini che si prendono cura della loro città.
Domenica 24 gennaio sarà il parco del Pionta ad essere "passato al setaccio" dai tanti volontari che, muniti di guanti, scarponi e mascherina, contribuiranno a ripulire l'area verde.

All'iniziativa sarà presente anche una delegazione del Movimento 5 Stelle, con il consigliere comunale Michele Menchetti in prima linea. Da sempre i pentastellati sono attenti a queste iniziative che promuovono con costanza sull'intero territorio. 

Il ritrovo è alle 8,45 all'ex chiosco di Campo di Marte mentre le operazioni di ripulitura inizieranno intono alle 9,15.

"L’iniziativa di pulizia urbana collettiva 'PuliAmo Arezzo' - afferma Michele Menchetti - è volta a sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza della cura, del decoro e della manutenzione delle aree verdi pubbliche.
Si tratta di un appuntamento a carattere totalmente volontario, chiunque può partecipare seguendo solo delle piccole raccomandazioni.
Innanzitutto sarà garantito il rispetto della normativa anti-Covid. Poi l’abbigliamento: servono scarpe e guanti robusti, un gilet fluorescente, pinzette raccogli rifiuti. Ultimo ma non ultimo: tanto entusiasmo per Arezzo.
Passeremo una piacevole mattinata all’aria aperta al servizio della città. Vi aspettiamo” conclude il Consigliere pentastellato.