Attualità

Questura e Commissariati a prova di Covid

La PM Allarmi ha donato tre termoscanner con distributore di gel incorporato per garantire controlli più efficaci su chi accede agli uffici

Questura di Arezzo e Commissariati di Montevarchi e Sansepolcro a prova di Covid. L'azienda PM Allarmi, infatti, ha deciso di contribuire alla sicurezza della Polizia di Stato.

Ha messo a disposizione degli uffici, a titolo gratuito, tre termoscanner di ultima generazione con distributore di disinfettante per le mani incorporato, per consentire lo svolgimento dei controlli agli ingressi di tutti coloro che accedono alle strutture, sia dipendenti che utenti.

La fornitura di questi sofisticati strumenti alla nostra Questura e ai Commissariati dipendenti ci risulta particolarmente gradita, perché ci aiuterà concretamente a rafforzare le misure preventive di contrasto alla diffusione del contagio da Covid. Pertanto, ringrazio i signori Pasquini, a nome mio personale e della Polizia di Stato, che ho l’onore di rappresentare in questa provincia. Tali apparecchiature ci permetteranno di continuare nella nostra missione al 'Servizio' dei cittadini con più sicurezza”, ha commentato il Questore Dario Sallustio.