Elezioni 2020

​Ralli, gran finale nella piazza della sinistra

Domani sera chiusura della campagna elettorale con tutte le liste che sostengono la corsa del candidato sindaco a Palazzo Cavallo

Il cuore della sinistra batte più forte in piazza Sant'Agostino. E sarà proprio questa la piazza dove il popolo del centrosinistra si ritrova per chiudere la campagna elettorale per la doppia sfida elettorale: Comune e Regione.

Tutti in piazza a sostenere Luciano Ralli, candidato sindaco della coalizione. E infatti ci saranno gli esponenti di tutte le liste che in questo tour de force elettorale hanno presentato programmi e proposte per il futuro della città. Ci saranno tutti i candidati di Pd, Arezzo 2020, CuriAmo Arezzo, Arezzocista! e Lista Ralli. 

Si comincia all'ora di cena (alle 20.30) con gli interventi dei rappresentanti delle liste che successivamente lasceranno spazio alla musica con il concerto di Osvaldo Di Dio.

Seguirà, (alle 21.30) l’intervento di Luciano Ralli e subito dopo la festa continuerà con un concerto della Casa del Vento. In programma anche spettacolo di danza di Flash Kidz & Young Generation e murales realizzati da artisti aretini.