Sport

Rally, 9° Città di Arezzo: 91 i partenti

Ggrande soddisfazione, preso il quartier generale della Valtiberina Motorsport, dopo la stesura definitiva dell’elenco iscritti al 9° Città di Arezzo-Ronde Valtiberina, in programma per questo fine settimana

Valida quale penultimo atto del Challenge Csai Raceday Ronde Terra 2014/2015 oltre che per l’Open Rally Toscano, la gara quest’anno gestita interamente dal sodalizio di Pieve Santo Stefano, ha confermato il trend positivo di adesioni, quindi anche l’apprezzamento da parte dei piloti e delle squadre, fissando le iscrizioni a ben 91 equipaggi, con qualche presenza straniera di sicuro effetto.

E’ riconfermata la città di Arezzo quale quartier generale dell’evento, sulla scorta della forte sinergia instauratasi dalla passata edizione con l’Amministrazione Provinciale di Arezzo, con l’Assessorato allo Sport del Comune di Arezzo, oltre che con il Comune di Anghiari, ed ovviamente con la locale delegazione Aci. Non da meno si è manifestata ancora forte la collaborazione di tutte le Forze dell’Ordine coinvolte a vario titolo nel controllo e gestione della gara. Una menzione particolare deve essere assolutamente fatta per Piero Comanducci, persona di forte richiamo in ambito rallistico non solo nazionale, per questa gara ha lavorato con passione dallo scorso anno affinché arrivasse ad avere Arezzo come location esclusiva, trovando ampi consensi. Un lavoro portato comunque avanti a braccetto con l’Aci Arezzo, sempre vicina alle vicende sportive del suo territorio.