Attualità

Un regalo di Arezzo e che fa bene alla città

Idea originale con tanti gadget. Ci sono anche quelli dedicati alla Giostra. Il ricavato verrà investito per accelerare la ripartenza turistica

Un'idea diversa ed originale per i regali di Natale. Un cesto con tutto ciò che ricorda Arezzo. Nel portale Discover Arezzo e Arezzo Intour sarà possibile comporre un pacco con i vari gadget che raccontano la città. Ci sono anche quelli dedicati alla Giostra del Saracino, insomma non manca proprio niente.

Per acquistare è semplice. Basta entrare nel sito e scegliere i gadget. Ci sono agende, scatole di caramelle, astucci portapenne e portagioie ma anche orologi da parete, tazze, borse e tanto altro ancora. Tutto rigorosamente con le immagini di Arezzo e delle sue bellezze. Imperdibile il "reparto" dedicato alla Giostra con miniature, scudi araldici, penne, palline per l'Albero di Natale dei quattro Quartieri.

Insomma, un regalo di Natale diverso, non scontato che parla di Arezzo e fa bene ad Arezzo. Sì, perché il ricavato della vendita verrà investito in promozione. Il tutto per accelerare la ripartenza turistica.

I gadget sono disponibili al punto informazioni sotto le Logge del Grano e acquistabili online.