Politica

Regionali, Tajani:"Forza Italia unica alternativa"

Il vicepresidente del parlamento europeo ad Arezzo per sostenere i candidati di Forza Italia per le elezioni regionali e amministrative

"Perché votare Forza Italia? Perché oggi è l'unica forza in grado di rappresentare il lievito per l'alternativa alla sinistra, a partire dalla Toscana. Credo che il ballottaggio sia un obiettivo possibile. Per fare ciò dobbiamo mettere coloro che rappresentano quel lievito in condizioni di operare. Quindi, chiamiamo a raccolta l'elettorato moderato, soprattutto in Toscana che è la regione di Renzi e dove abbiamo il dovere di essere, come siamo, competitivi come non mai, vincendo le elezioni locali in capoluoghi come Arezzo". 

Così Antonio Tajani, primo vice presidente del Parlamento europeo, ad Arezzo per un incontro di Fi a sostegno del candidato a sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli, e del candidato alla presidenza della Regione, Stefano Mugnai. 

"Possiamo dimostrare che governare bene, mettendo al centro i cittadini, si può. Soprattutto costruendo occupazione con l'abbattimento dei fardelli burocratici, la riduzione della pressione fiscale, il cambiamento del mercato del lavoro e agevolando l'accesso al credito, liberando le potenzialità soprattutto dei giovani. In questo senso l'Europa è un'opportunità" ha concluso Tajani.