Attualità

Rilancio e ripresa, ad Arezzo Summit del gioiello

A metà di novembre il vertice con i massimi esponenti del comparto. Intanto viene rinviata al 2022 Gold Italy, la fiera dell'oro al Centro Affari

Non ci sono le condizioni sanitarie per organizzare in sicurezza Gold Italy. Così il Comune, le associazioni di categoria e Italian Exhibition Group decidono di rinviare al 2022 la manifestazione orafa organizzata al Centro Affari e che è famosa per la presenza in città di molti buyer asiatici e americani.

Ma a metà novembre Arezzo sarà la capitale mondiale del gioiello. Sì perché verrà organizzato il primo "Summit del Gioiello Italiano”.

Presenti in città tutti i rappresentanti del Sistema Gioiello Italia. L’appuntamento rappresenterà un vero e proprio vertice del settore con la presenza dei leader del comparto della gioielleria e oreficeria nazionale per discutere sulle strategie in questa fase di rilancio.

Il primo “Summit del Gioiello Italiano” sarà organizzato da Italian Exhibition Group in collaborazione con il Comune e le Associazioni di categoria di riferimento.