Cronaca

Litiga con il fidanzato e lo accoltella

Il fatto è accaduto questa mattina. L'uomo, trasportato alla Gruccia, è stato sottoposto ad un'operazione d'urgenza. La 28enne è stata arrestata

Ancora un accoltellamento dopo quanto accaduto all'ufficio manutenzione di Arezzo.

Questa volta il fatto si è svolto a San Giovanni Valdarno. Due fidanzati litigano e lei prende un coltello da cucina e colpisce l'uomo al costato. Il 31enne è stato trasportato all'ospedale della Gruccia di Montevarchi dove, dopo un'operazione d'urgenza, si trova in prognosi riservata. Le sue condizioni sono state giudicate guaribili in 25 giorni.

Tutto si è svolto questa mattina. La ragazza, una 28enne di origine romena, in seguito ad una furiosa lite con il convivente, si è recata in cucina ed ha affermato un coltello con una lama di almeno 20 centimetri. Poi si è rivolta verso il fidanzato e lo ha colpito con un fendente al costato.

Sul posto i sanitari che hanno portato le prime cure al 31enne ed i Carabinieri di San Giovanni che, dopo aver sequestrato l'arma, hanno tratto in arresto la ragazza sottoponendola, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, alla misura dei domiciliari presso la propria abitazione.