Cronaca

Scomparsa, Diocesi: "Fiducia nella magistratura"

La Curia, precisa una nota, "ha appreso dalla stampa delle indagini a carico di padre Alabi. La comunità prega affinché la signora dia notizie"

"La comunità cristiana spera e prega affinché la signora dia al più presto notizie di sé e con questo spirito di speranza esprime tutta la propria vicinanza alla famiglia". Lo afferma la Diocesi di Arezzo, Cortona e Sansepolcro, guidata dal vescovo Riccardo Fontana,in merito scomparsa di Guerrina Piscaglia.

"La Chiesa diocesana  - si legge in una nota formula l'auspicio che le indagini della magistratura, verso la quale si rinnovano sentimenti di stima e di fiducia, possano condurre ad un celere chiarimento di tutta la dolorosa vicenda".

La Curia diocesana, precisa la nota, "ha appreso dalla stampa la notizia delle indagini a carico di padre Gratien Alabi, religioso appartenente alla comunità dei Canonici Regolari Premostratensi, già in servizio nella parrocchia di Cà Raffaello, nel Comune di Badia Tedalda, fino al 31 agosto 2014, nell'ambito del procedimento aperto dalla Procura di Arezzo per fare luce sulla scomparsa della signora Guerrina Piscaglia".