Attualità

Senologia continua e potenzia l'attività ad Arezzo

Ad inizio dicembre verrà pubblicato il bando per l'assunzione di un altro chirurgo che opererà a tempo pieno al San Donato

La Senologia del San Donato non si ferma ma si potenzia. Estar si appresta, infatti, a pubblicare il bando per l’assunzione di un ulteriore chirurgo destinato alla senologia del San Donato per rafforzare, anche quantitativamente, l’offerta in questo delicato ambito. 

“Ci sono stati nelle ultime settimane interventi e polemiche che possono aver creato dubbi od incertezze tra le nostre pazienti - commenta il Direttore del Dipartimento Oncologico Enrico Tucci - ed è quindi doverosa una puntualizzazione. L’equipe coordinata da Tommaso Amato, che grazie alla sua competenza e dedizione da anni costituisce per Arezzo e provincia un sicuro punto di riferimento per la chirurgia dei tumori della mammella, non solo continua la sua attività, peraltro mai interrotta, ma verrà potenziata con una nuova assunzione. Come già annunciato dal Direttore generale Antonio D’Urso, è stata avviata la procedura per l’assunzione di un altro chirurgo da assegnare a tempo pieno all’ospedale S. Donato, particolarmente esperto in questo delicato ambito e la previsione è che sia in pubblicazione sul Burt il 1 dicembre".