Attualità

​Sicurezza, centro presidiato

Pronta la sede operativa della Polizia Municipale in Piazza Guido Monaco FdI: “Promessa mantenuta”

Una sede operativa in centro. La Polizia Municipale avrà un presidio in piazza Guido Monaco, snodo strategico della città non solo per la viabilità ma sopratutto per la socialità degli aretini.

Un presidio per garantire la sicurezza dei cittadini è l'obiettivo che Fratelli d'Italia evidenzia con Giovanna Carlettini, capogruppo consiliare, Mirko Latorraca segretario comunale e dal presidente provinciale Francesco Lucacci: “Il presidio in piazza Guido Monaco, di prossima apertura, era previsto nel programma elettorale ed è quindi una promessa mantenuta. Si tratta di una sede operativa che ha tra gli obiettivi quello di garantire la sicurezza dei cittadini che potranno riappropriarsi di una piazza centrale e vigilare, nell’attuale situazione, anche sugli eventuali assembramenti nelle zone limitrofe. Un pronto intervento atteso da anni che presto troverà compimento”. 

Gli esponenti di FdI sottolineano l'impegno del partito sul tema sicurezza e in particolare sulla necessità di realizzare “presidi della Polizia municipale in varie zone della città”. 

Non solo Piazza Guido Monaco ma anche per Saione anche se in questo quartiere cittadino “si è poi scelto di collocare la nuova sede dei Vigili urbani” concludono i vertici aretini del partito della Meloni.