Cronaca

Spaccio al parco: arrestati 3 giovani pusher

I ragazzi sono stati sorpresi nei pressi del parco Ducci mentre spacciavano droga. Sequestrati circa 44 grammi di marijuana. Segnalato un minorenne

Immagine di repertorio

Altri pusher finiscono nella rete dei carabinieri

Gli uomini dell'Arma hanno arrestato per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti un 25 enne, residente a Napoli, un 21 enne residente ad Arezzo e un 22 enne perugino.

I giovani finiti in manette sono stati sorpresi nei pressi del parco Ducci mentre spacciavano droga che, a seguito della perquisizione è stata ritrovata occultata negli slip dei tre; si tratta di 14, 8 e 6 involucri di cellophane per un peso complessivo di 44 grammi di marijuana. 

Nel corso dello stesso servizio di pattugliamento  è stato denunciato un 26 enne aretino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti poiche’ trovato in possesso di tre involucri di cellophane contenenti complessivamente 5 grammi di marijuana, mentre un minorenne residente ad Arezzo è stato segnalato all’autorita’ amministrativa poiche’ trovato in possesso di 2 grammi di marijuana.