Un giovane di 20 anni ha perso la vita, altri tre sono rimasti feriti. E' il bilancio di un drammatico incidente avvenuto avvenuto intorno alle 1 della notte scorsa lungo la strada provinciale 21, all'altezza della frazione di Ruscello.
Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, vigili del fuoco e carabinieri. Secondo quanto appreso, per cause in corso di accertamento l'auto con a bordo i 4 giovani si sarebbe ribaltata nei pressi di una rotatoria.
Nel tragico incidente ha perso la vita a Paolo Berbeglia, 20nne di Arezzo e militare che prestava servizio al Reggimento Genio Ferrovieri di stanza a Castelmaggiore. In merito, la Procura di Arezzo ha aperto un fascicolo per omicidio stradale: come atto dovuto, sarà indagato il conducente dell'auto, mentre sarà eseguita una ispezione esterna della salma, a disposizione della magistratura all'ospedale San Donato.
Altri tre sono rimasti feriti: un 20enne e un 21enne sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale di Arezzo, mentre un altro 20enne è stato portato in codice rosso all'ospedale di Siena con l'elisoccorso.
Nelle ultime 24 ore sulle strade toscane si è verificata una scia di incidenti che hanno provocato, oltre al decesso del giovane 20enne, il ferimento di altre 12 persone.