Attualità

Campionato di moto, quattro tappe in Toscana

Tutto pronto per l'edizione 2019 del campionato di velocita in salita. La carovana toccherà Mugello, lucchesia, aretino e pisano

Foto di repertorio

E' stato presentato all'Autodromo del Mugello il Civs, Campionato italiano di velocità in salita di motociciclismo del 2019. Partenza il 12 maggio con quattro tappe su otto in terra toscana. L'evento è stato presentato dal responsabile del Civ Simone Folgori e da quello del Civs Maurizio Simonetti.

Si comincia il 12 maggio con la Leccio - Reggello, in provincia di Firenze, il 25 e il 26 maggio tappa in Umbria per la Spoleto - Forca di Cerro, il 30 giugno sarà la volta della Poggio - Vallefredda in provincia di Frosinone, valida anche come tappa del campionatoeuropeo. E poi il 14 luglio sarà la volta della Molino del Pero -Monzuno in provincia di Bologna, il 4 agosto toccherà alla Gragnano - Varliano a Piazza al Serchio in provincia di Lucca, anche questa valida per l'europeo. A settembre, l'8, la carovana toccherà la Volterra - Saline in provincia di Pisa. Si chiuderà il 22 settembre in provincia di Arezzo con la Pieve Santo Stefano - Passo dello Spino.