Cronaca

Alla guida di notte con l’auto che puzza di droga

Il nervosismo del giovane automobilista insospettisce i Carabinieri: venticinquenne di Bucine trovato in preda agli effetti di stupefacenti

Foto di repertorio

Quando hanno fermato la macchina per un controllo i Carabinieri si sono accorti subito che qualcosa non andava. Dall’abitacolo dell’automobile proveniva un forte odore di marijuana e il giovane al volante appariva chiaramente molto agitato e in stato alterato.

I militari di Bucine che qualche sera fa erano in perlustrazione sul territorio hanno deciso di sottoporre ad ulteriori accertamenti il 25enne residente in una frazione del comune.

Il giovane è stato accompagnato all’ospedale di Santa Maria alla Gruccia di Montevarchi dove gli esami di laboratorio hanno evidenziato la presenza di “cannabinoidi” nel suo organismo. Il giovane, che aveva effettivamente assunto sostante stupefacenti come i militari avevano intuito, è stato quindi deferito dai Carabinieri in stato di libertà, nonché segnalato alla Prefettura di Arezzo per i provvedimenti amministrativi del caso.