Attualità

Dopo 43 anni in Comune il geometra va in pensione

Il sindaco a nome dell’amministrazione ha donato una targa-ricordo ad Aldo Mancini punto di riferimento per tutta la comunità

Aldo Mancini mentre riceve la targa dal sindaco Marco Ermini

Più di quaranta anni tra pratiche, sopralluoghi e progetti. Una vita vedendo crescere e cambiare il borgo e il suo territorio. E così ora che è arrivato il momento della pensione il Comune ha voluto ringraziare il geometra Aldo Mancini per il lungo tempo trascorso negli uffici mettendo a disposizione esperienza e professionalità.

In occasione dell’ultimo consiglio comunale – che si è svolto il 31 marzo scorso – il sindaco di Castiglion Fibocchi Marco Ermini ha donato al dipendente una targa ricordo a nome dell’amministrazione e della comunità: una breve ma sentita cerimonia conclusa con un caloroso applauso.

Le foto di rito sono state poi postate sulla pagina facebook del Comune: “In occasione del consiglio comunale l’Amministrazione ha omaggiato con una targa ricordo il geometra Aldo Mancini nel suo ultimo giorno di lavoro presso il nostro Comune prima del pensionamento. Tutto il Consiglio si è unito ai ringraziamenti del sindaco ad Aldo, memoria storica del nostro comune. Un Castiglionese al servizio dei Castiglionesi per 43 anni!”.