Cronaca

Canguro investito, animalisti presentano denuncia

Inviata alla procura di Arezzo, al momento contro ignoti. AIDAA chiede indagini approfondite sulla "provenienza dell'animale e sull'investitore"

La procura di Arezzo

Non ha ancora delle risposte la vicenda del canguro investito e ucciso domenica mattina da da un veicolo lungo la strada provinciale che collega Pergine Valdarno a Civitella in val Chiana, in località La Trove.

"Infatti è buio totale sulla provenienza dell'animale scappato molto probabilmente da qualche proprietà privata, il proprietario al momento non si è ancora fatto vivo, cosi come buio totale vi è anche sulle generalità dell'investitore" commentano gli animalisti.

Quindi, annunciano "da qui la decisione dell'AIDAA Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente di inviare alla procura di Arezzo una denuncia per il momento contro ignoti per chiedere indagini approfondite sia sulla provenienza dell'animale e sulla legalità della sua detenzione, inoltre gli animalisti chiedono alla procura indagini approfondite per individuare l'investitore del marsupiale".