Attualità

Covid, in pochi giorni muoiono marito e moglie

Grave lutto in città, la scomparsa della coppia annunciata dal Comune: salgono così a sette le vittime del Coronavirus dall’inizio della pandemia

Un altro lutto scuote la città di San Giovanni. A pochi giorni di distanza sono deceduti per Covid marito e moglie. La notizia è stata data via social dal Comune dopo averne avuto comunicazione dalla famiglia. Dopo la scomparsa, l’anno scorso, dei coniugi Gioli molto noti in paese, il Coronavirus si porta via un’altra affiatata coppia.

“Abbiamo appreso ieri dai familiari e dai parenti della scomparsa di due coniugi sangiovannesi affetti da Covid” si legge nella nota dell’amministrazione postata su facebook. “Alla famiglia sono rivolte le condoglianze più sentite da parte del sindaco, della Giunta Municipale, e di tutta San Giovanni per queste perdite che portano di nuovo tanto dolore nella nostra comunità cittadina”.

Nell’occasione il Comune ha anche ricordato che salgono così a 7 le vittime sangiovannesi del Covid dall’inizio della pandemia: dal marzo 2020 ad oggi sono stati “953 i casi positivi, di cui 822 guariti, 7 decessi e, attualmente, ci sono 120 persone in isolamento domiciliare e 4 ricoveri ospedalieri”.