Attualità

Lutto per la scomparsa dell’imprenditore Ghelli

Era il titolare dell’azienda Climagem, specializzata nei sistemi di riscaldamento e condizionamento. Il dolore dei colleghi e della Confartigianato

Fabio Ghelli, titolare Climagem (foto Confartigianato Ar)

Grave lutto nel mondo dell’imprenditoria valdarnese. È prematuramente scomparso Fabio Ghelli, titolare della nota azienda “Climagem Srl” di Terranuova Bracciolini, che da oltre quarant’anni è specializzata in tutto ciò che riguarda i sistemi di riscaldamento e condizionamento, sia civile che industriale.

La notizia è stata diffusa dalla Confartigianato di Arezzo, di cui Ghelli consigliere facente parte del direttivo termotecnici

“Fabio, imprenditore stimato e apprezzato nel territorio, lascia un vuoto incolmabile anche per il suo impegno associativo all’interno del nostro sistema - scrive Confartigianato Arezzo - Alla famiglia di Fabio le nostre più sentite condoglianze e un abbraccio”.

La notizia della scomparsa di Ghelli ha suscitato dolore e cordoglio tra molti imprenditori valdarnesi, legati a Fabio non solo da rapporti di lavoro ma anche da una profonda amicizia.