Cronaca

Beccato spacciatore con la droga nell'armadio

Operazione dei Carabinieri di Camucia che ha portato all'arresto di un giovane del posto. In casa aveva hashish e marijuana

Prosegue l’azione di contrasto e prevenzione sul territorio da parte dei militari della Compagnia di Cortona. I Carabinieri di Camucia hanno raccolto sospetti su un cortonese, classe 2003, già noto alle forze di polizia, che al termine dell'operazione è finito in manette.

Gli operanti hanno chiesto pertanto, negli scorsi giorni, all’A.G. aretina un decreto di perquisizione domiciliare e nella mattina odierna personale dell’Arma di Camucia, in collaborazione con i colleghi della Stazione di Terontola, hanno svolto l’atto d’indagine.

I Carabinieri presentatisi all’abitazione del ragazzo, bloccato il soggetto, hanno trovato in un armadio 2 panetti di hashish e altri 2,4 grammi di sostanza, 2,3 grammi di “marjuana", un bilancino elettronico di precisione e danaro contante per 4.990 euro.

Il ragazzo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente e trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

La droga ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro.