Cronaca

Atti osceni in treno, passeggero multato

Ubriaco si masturbava nel corso di una videochiamata al cellulare, un viaggiatore allerta il 112. È accaduto su un regionale Firenze-Arezzo

Foto di archivio

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Pelago, a seguito di segnalazione arrivata al Numero Unico di Emergenza “112”, sono intervenuti presso la stazione ferroviaria di Pontassieve dove era appena arrivato un treno regionale partito da Firenze SMN e diretto ad Arezzo.

A dare l’allarme un passeggero che aveva notato, nel vagone su cui viaggiava, un uomo che si masturbava nel corso di una videochiamata al cellulare: l’uomo, un 44enne rumeno residente nella provincia di Arezzo, pluripregiudicato, in evidente stato di ebbrezza, è stato identificato dai militari che l’hanno poi multato per atti osceni ed ubriachezza. 

Il passeggero è stato fatto scendere dal treno insieme al connazionale - risultato estraneo ai fatti - che viaggiava con lui. L’accaduto non ha comportato significativi ritardi del convoglio, ripartito regolarmente verso Arezzo.