Toscani in TV

A "I soliti ignoti" con i sui 300 alberi secolari

Mariateresa Baroni da Caprese Michelangelo nella trasmissione Rai con la sua identità. Una bella vetrina per il territorio

Mariateresa Baroni da Caprese Michelangelo ieri sera al preserale di Rai 1, "I Soliti ignoti". Fortunato format del piccolo schermo condotto, ormai da diversi anni, da Amadeus.

A dover indovinare l'identità e la caratteristica di Mariateresa, che possiede ben 300 castagni secolari, gli attori della serie "Makari", Claudio Gioè e Domenico Centamore. 

Hanno però sbagliato, facendosi fuorviare dall'indizio "ci vuole più cura di ciò che si pensa", pronunciato sibillinamente da Mariateresa. I due concorrenti hanno infatti pensato che progettasse giocattoli educativi. 

Mentre sui social in molti, in particolare dalla Valtiberina, sapevano già la risposta esatta. Ossia che Mariateresa ha 300 alberi secolari.

Non è la prima volta che il territorio aretino diventa protagonista con gli ignoti della trasmissione Rai. L'importante è che si tratta sempre di una bella occasione promozionale.