Attualità

Conte a Sansepolcro per la campagna elettorale

L'ex premier e leader del Movimento 5 Stelle fa tappa al Borgo per sostenere il candidato sindaco Catia Giorni. Incursione anche a Montervarchi

L'ex premier e attuale leader dei 5 Stelle, Giuseppe Conte, sarà a Sansepolcro il prossimo mercoledì 15 settembre. Il Borgo sarà una delle quattro tappe toscane del tour nazionale che sta portando avanti. 

Conte arriverà alle 18 circa e attraverserà l’intero Corso XX Settembre partendo da Porta Romana e concludendo all’arco di Porta Fiorentina. Qui il saluto insieme al candidato sindaco Catia Giorni, che corre per l'elezione a primo cittadino nelle amministrative del 3 e 4 ottobre.

"Siamo molto felici di questa opportunità e del rilievo riservato a Sansepolcro all’interno del tour nazionale. Sarà certamente una occasione gradita per poter dialogare con il Presidente Conte e poter condividere liberamente con lui opinioni e progetti sulle grandi sfide che attendono il Paese e, in particolare, il nostro territorio" commentano i pentastellati biturgensi.

Intanto, è stata confermata anche una tappa a Montevarchi, coinvolta nelle elezioni amministrative assieme a Sansepolcro, Anghiari e Civitella. Conte sarà nella cittadina valdarnese sempre mercoledì, alle 16, tra piazza Arnolfo e via Roma