Cronaca

Morto sulla E45, l'ultimo saluto al 79enne

I funerali oggi alle 15,30 nella chiesa della Collegiata a Pieve. Dolore e cordoglio nella vallata dopo il terribile incidente avvenuto sabato

Si tengono oggi, 13 aprile, alle 15,30 nella chiesa della Collegiata a Pieve Santo Stefano i funerali dell'uomo di 79 anni che sabato pomeriggio è deceduto in un terribile incidente lungo la E45.

Il sinistro al cambio di carreggiata per lavori in corso. Feriti gravemente anche una donna di 47 anni residente ad Assisi e un uomo di 48 del folignate, che stavano rientrando in Umbria. Entrambi sono stati trasferiti al policlinico senese delle Scotte, lei è ancora ricoverata mentre lui è stato dimesso dopo un paio di giorni.

Uno schianto tremendo tanto che quando sono arrivati sul posto i soccorritori per l'anziano di Pieve non c'era più nulla da fare.

L'esatta dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio della polizia stradale. L'intera vallata ed anche il sindaco Marcelli hanno subito espresso cordoglio per la tragedia. Come si sono riaccesi i riflettori sulle condizioni e la pericolosità dell'arteria stradale.