Cronaca

Preso spacciatore con la casa piena zeppa di droga

Arrestato dai carabinieri un ragazzo poco più che 20enne. Il valore dello stupefacente ammonta a circa 9mila euro. Tutto sequestrato

Duro colpo al traffico di stupefacenti messo a segno dai carabinieri di Sansepolcro. Al termine di una complessa indagine, condotta nella zona del centro storico, un ragazzo poco più che ventenne è finito in manette.

I militari, dopo un costante monitoraggio del giovane, hanno proceduto alla perquisizione della sua abitazione, sia in divisa che in borghese. In diverse stanze, abilmente nascosta, hanno trovato un grande quantitativo di hashish e marijuana divisa in involucri e del valore complessivo di circa 9mila euro.

In totale si tratta più o meno di 1 chilo e mezzo di marjiuana e 1 etto e mezzo di hashish, tutto già imbustato e pronto per la vendita. 

Il cerchio, quindi, si è schiuso intorno al ragazzo, italiano, e recidivo: era già conosciuto dai carabinieri per reati legati alla droga.

Su disposizione della Procura il giovane è stato trattenuto nella camera di sicurezza del Comando di Sansepolcro in attesa dell'udienza di convalida che si è tenuta questa mattina in Tribunale ad Arezzo. L'arresto è stato convalidato e al 20enne è stata imposta la misura dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e di permanenza a casa nelle ore notturne. Tutto lo stupefacente è stato sequestrato.