L’Arezzo Calcio Femminile annuncia ufficialmente che la calciatrice Evelyn Vicchiarello ha rinnovato il proprio contratto con il club fino al 30 giugno 2023.
Per Vicchiarello, centrocampista classe 1986, inizia quindi ufficialmente la seconda stagione in maglia amaranto, dopo il suo arrivo all’Acf Arezzo nell’estate del 2021. Protagonista indiscussa delle “Imbattibili”, nella passata stagione Vicchiarello ha realizzato 10 reti vincendo la prima edizione aretina del Pallone d’Oro Dilettanti Calcio Femminile.
Anche nella stagione 2022/2023 mister Testini potrà contare su una calciatrice dotata di grande tecnica, temperamento e tanta esperienza. Nel suo palmares, infatti, Vicchiarello vi sono numerose presenze in Serie A e con la Nazionale. Con la maglia azzurra, nella categoria Under 19, ha partecipato ai mondiali nel 2004 e può vantare alcune convocazioni con la Nazionale maggiore, con la quale ha partecipato ai campionati europei nel 2009.
E l’Arezzo Calcio Femminile è felice di annunciare ufficialmente che anche la calciatrice Carolina Paganini ha rinnovato il proprio contratto con il club fino al 30 giugno 2023.
Prosegue il sodalizio tra l’Acf Arezzo e l’attaccante classe 1999, autrice nella scorsa stagione di 11 reti che hanno contribuito fortemente alla vittoria del campionato di serie C da parte delle ragazze “Imbattibili”. Cresciuta nel settore giovanile amaranto, a soli 16 anni Paganini ha fatto il suo esordio in prima squadra. In carriera, con la maglia amaranto, ha realizzato oltre 30 reti. Al termine della stagione 2022/2023 è stata premiata dalla società per aver raggiunto il prestigioso traguardo delle 130 presenze con la maglia dell’Arezzo. Per Carolina, ormai, l’amaranto è diventato una seconda pelle.