Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Spettacoli mercoledì 15 marzo 2017 ore 12:38

Calimani protagonisti al Toscanative

Prosegue la rassegna live che anima il centro storico. Protagonista, del consueto appuntamento del mercoledì sera, sarà la band aretina "Calimani"



AREZZO — Il nuovo appuntamento, in programma questa sera al Toscanative di via de' Redi, avrà per protagonisti i Calimani, il duo composto da Mattia Tartaglia (voce & ukulele) e Francesco Checcacci (batteria e percussioni).

Tanta energia e tanta voglia di trasmettere con autoironia la spensieratezza della vita bucolica, sono i punti forti della banda aretina, che questa sera presenterà al pubblico aretino i nuovi brani del nuovo ep.

Il loro primo singolo si intitola La Barba, ed è un tributo a tutti gli uomini che portano con orgoglio i loro folti peli sulla faccia, un po' come il bomber Davide Moscardelli, al quale hanno dedicato una strofa del loro nuovo singolo.

La serata avrà inizio alle ore 19.30 con il dj set a cura di Diego Nicchi e il live, vero e proprio, partirà alle ore 22.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno