Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 01 febbraio 2017 ore 09:46

Risparmiatori all'ordine del giorno

Il caso degli azzerati di Banca Etruria è l'unico argomento che sarà discusso domani pomeriggio nel consiglio comunale aperto



AREZZO — Domani giovedì 2 febbraio a partire dalle 16,30 è in programma il consiglio comunale di Arezzo in forma aperta. Oggetto: le disposizioni in materia di risparmio nel settore creditizio.

“Torna in consiglio comunale la vicenda Banca Etruria – sottolinea il presiedente Alessio Mattesini – tema verso il quale l’assemblea ha dimostrato grande attenzione fin dal 2015. I gruppi consiliari hanno mostrato sensibilità nei confronti dei cittadini coinvolti dall’operazione cosiddetta ‘salva banche’. La seduta di giovedì è aperta, l’ufficio di presidenza ha provveduto a invitare le categorie economiche e le istituzioni ad assistervi ricordando altresì che in questo caso chiunque può prendere la parola per esprimere la sua opinione in proposito. Da parte delle forze politiche, auspico unanime volontà nel predisporre un eventuale documento che possa investire il sindaco, come massima autorità cittadina, a promuovere gli emendamenti necessari alla tutela dei risparmiatori”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno