Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:03 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità domenica 24 maggio 2020 ore 09:45

Lavori pubblici in serie, Arezzo come un groviera

Cantieri sparsi in città. Da domani disagi in Buonconte da Montefeltro ed in via Garibaldi e dal 3 giugno al villaggio Colombo



AREZZO — E' ufficialmente partita la stagione dei cantieri in città. Dopo lo stop forzato, conseguenza dell'emergenza sanitaria, Arezzo riparte con i lavori pubblici.

Da domani a metà giugno interventi importanti sulle strade che, necessariamente, provocheranno non pochi disagi al traffico veicolare e pedonale.

Si parte con il prolungamento della tangenziale nel tratto individuato dalle intersezioni con la SR 71 Umbro-Casentinese e la SP 44 della Catona. Da domani mattina fino a lunedì 15 giugno è istituito il senso unico alternato di circolazione in via Buonconte da Montefeltro, nel tratto che va dal fronte del civico n. 56 all'intersezione con via Boso Ubertini, con orario 8-18. Negli stessi giorni e nel medesimo orario, in ambo i lati del tratto di strada di via Buonconte da Montefeltro, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Per interventi di manutenzione ordinaria delle strade e dei marciapiedi, da domani a sabato 13 giugno, divieto di transito pedonale h24 nel marciapiede posto in via Garibaldi, nel tratto di 30 metri fino al civico n. 257. Negli stessi giorni e orai, in ambo i lati del tratto di strada di via Garibaldi di cui al punto precedente, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Mercoledì 3 giugno, invece, inizieranno o i lavori per lo spostamento della condotta del metano in attraversamento del torrente Vingone. Dal 3 a giovedì 11 giugno, quindi, divieto di transito nella rotatoria posta di fronte al villaggio Colombo, nel tratto di svincolo esterno che collega via Colombo a viale Don Minzoni, con orario 8.30-17.30. I veicoli provenienti da via Colombo che vogliono raggiungere la parte nord di viale Don Minzoni dovranno entrare in rotatoria e percorrere il primo quarto dell'anello di congiunzione tra via Colombo e viale Don Minzoni. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di svicolo della rotatoria che collega via Colombo a viale Don Minzoni, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno