Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 09 aprile 2019 ore 10:00

Lavori sull'A1, occhio alle chiusure

Interventi programmati di manutenzione degli impianti nelle gallerie. Chiuse per una notte le stazioni di Firenzuola-Mugello e Badia



FIRENZUOLA — Al via gli interventi programmati di manutenzione degli impianti nelle gallerie sulla A1 Milano-Napoli Direttissima. Lo annuncia Autostrade per l'Italia.

I lavori si svolgeranno in orario notturno e a ridotta circolazione di veicoli. Per questo motivo, dalle 22 di giovedì 11 alle 6 di venerdì 12 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra località Aglio e località La Quercia, verso Bologna. Saranno contestualmente chiuse le stazioni di Firenzuola-Mugello e Badia, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Firenze. 

Inoltre, dalle 21 di giovedì 11 alle 6 di venerdì 12 aprile, sarà chiusa l'area di servizio "Aglio est", situata all'interno del suddetto tratto. 

La stazione di Barberino sarà regolarmente aperta in entrata verso Bologna ed, all'altezza del km 256+700, il traffico sarà deviato dalla A1 Direttissima alla A1 Panoramica. In alternativa, chi proviene da Firenze ed è diretto a Bologna, potrà utilizzare la A1 Milano-Napoli Panoramica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno