Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 20 settembre 2018 ore 11:48

Fuga di gas mortale, chi sono le vittime

Avevano rispettivamente 59 e 55 anni i due dipendenti dell'Archivio di Stato deceduti. L'allarme lanciato da un terzo dipendente, ora in ospedale



AREZZO — Mentre gli inquirenti proseguono le indagini sulle cause della fuga di gas che è costata la vita a due persone nella sede aretina dell'Archivio di Stato, sono stati resi noti i nomi delle vittime: Piero Bruni, 59 anni, e Filippo Bagni, 55, entrambi nati e residenti ad Arezzo e dipendenti dell'ente (vedi qui sotto gli articoli collegati).

Un terzo dipendente dell'Archivio, a sua volta intossicato dal gas, è stato ricoverato all'ospedale San Donato. Non sarebbe in pericolo di vita. L'uomo ha 57 anni, abita a Bucine ed è stato lui a dare l'allarme: dopo aver visto i due colleghi riversi a terra mentre passava davanti al ripostiglio dove si sono sentiti male, il 57enne è corso all'esterno dell'edificio gridando aiuto e un netturbino che stava lavorando nelle vicinanze ha chiamato i soccorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno