Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca venerdì 30 giugno 2023 ore 18:55

Acciuffato il ladro col vizietto da scassinatore

Gli attrezzi sequestrati all'uomo

L'uomo è stato fermato dalla polizia municipale, in auto gli "attrezzi" del mestiere. Ritenuto l'autore di numerosi colpi a distributori e tabaccherie



AREZZO — E' stato il personale del nucleo investigativo della polizia municipale di Arezzo, nel tardo pomeriggio di lunedì 26 Giugno, a fermare al termine di articolate indagini un uomo ritenuto l'autore di numerosissimi furti con scasso ad Arezzo e in provincia. Non solo, sono ancora in corso accertamenti per stabilire se sia entrato in azione anche in località turistiche della costa tirrenica.

Molte, nel tempo, le denunce presentate, oltre che alla Municipale anche a carabinieri e polizia. L'uomo, infatti era solito scassinare le casse automatiche di distributori di carburante, di bevande e/o compiere furti in tabaccherie e negozi. E prima di compiere i furti aveva il 'vizietto' di rubare targhe di autoveicoli di marca e modello identici alla sua, sulla quale poi provvedeva ad applicarle per sviare le indagini.

L’uomo nel momento in cui è stato fermato nella zona dell’Ospedale San Donato si trovava alla guida della sua macchina all’interno della quale venivano rinvenuti oggetti da scasso e le ultime targhe che aveva rubato per compiere i furti; il tutto è stato posto sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno