Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport lunedì 02 agosto 2021 ore 13:00

​Amaranto: tre test contro squadre di C

Tutte in trasferta e a porte chiuse: mercoledì 4 agosto contro la Viterbese, domenica 8 contro il Gubbio e venerdì 13 contro il Grosseto



AREZZO — L'Arezzo prosegue nel suo lavoro di preparazione in vista del prossimo campionato di Serie D, nella sede del ritiro di Pieve Santo Stefano, dove sabato scorso gli amaranto hanno affrontato la prima amichevole estiva contro i padroni casa della Sulpizia, mettendo a segno 10 reti e mantenendo la porta inviolata.

Per i prossimi giorni, la squadra di mister Mariotti ha un calendario fitto di altri impegni sul campo. Tre test di spessore, tutti contro squadre che parteciperanno al prossimo torneo di Serie C. Tutte e tre le gare verranno disputate in trasferta ed a porte chiuse, come stabilito dagli avversari delle tre partite.

Il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 4 agosto, quando l'Arezzo scenderà in campo alle ore 18 allo stadio comunale di Canepina per affrontare la Viterbese dell'ex allenatore amaranto Alessandro Dal Canto. Domenica 8 agosto invece, con calcio d'inizio alle ore 17, l'avversario di giornata saranno i rossoblu del Gubbio. L'ultimo dei tre test in programma prima di Ferragosto, verrà invece giocato venerdì 13 all'insolito orario delle 10,30 contro il Grosseto.

Le porte chiuse previste per tutte e tre le amichevoli sono certamente poco gradite alla tifoseria, che sabato pomeriggio ha per la prima volta potuto vedere l'Arezzo dal vivo dopo molti mesi di lontananza dal rettangolo verde. La società, evidentemente conscia del disagio per i tifosi, nello stesso comunicato stampa dove ha ufficializzato questi tre prossimi appuntamenti ha specificato che a breve verranno comunicate le date di altri impegni, sempre a carattere amichevole, che verranno però affrontati in città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno