Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Sport martedì 19 ottobre 2021 ore 12:00

Ancora bottino pieno per le giovanili amaranto

Vittoria per 3-1 della Juniores a Trestina, successi travolgenti per l'Under 17 a Rufina (8-0) ed Under 15 contro il Santa Firmina (9-1)



AREZZO — La terza giornata di campionato del settore giovanile dell'Arezzo, porta in dote altri 3 successi e una nuova valanga di gol che confermano la netta superiorità che le squadre amaranto stanno mostrando in questo avvio di stagione.

La Juniores Nazionale, guidata in panchina da mister Andrea Sussi, è andata a fare bottino pieno sul campo del Trestina. Il punteggio finale di 3-1 non fotografa con esattezza il reale andamento della gara, che l'Arezzo ha dominato per tutti i 90 minuti. Tante le occasioni già nel primo tempo, ma per il primo gol si è dovuto attendere l'inizio della ripresa, quando a togliere le castagne dal fuoco ci ha pensato Tordella con un gran tiro dalla distanza. A segno poi anche Morales e Onesto, fra le cui marcature è arrivata anche la rete della bandiera dei padroni di casa.

Sul campo dell'Audax Rufina, la formazione Under 17 di mister Andrea Bernardini ha passeggiato fino dall'inizio della gara, andando a segno già nel primo tempo con Hilla, doppietta per lui, Stopponi, Pernici e Pino. Nonostante i sei cambi di inizio ripresa, gli amaranto hanno proseguito sulla falsa riga della prima frazione ed hanno arrotondato ulteriormente il punteggio con Di Gregorio e Paretti, doppietta anche per lui.

I ragazzi dell'Under 15 hanno invece travolto i pari età del Santa Firmina con un pesante 9-1. Sul prato verde di Palazzo del Pero, la formazione allenata da mister Domenico Avantario ha preso il largo fin da subito, mettendo a segno 5 reti in venti minuti. La rete della bandiera degli ospiti è arrivata nella ripresa ed è valsa il 7-1 parziale, ma sono poi arrivate altre due marcature amaranto. A segno Banelli, Camerini, Zhupa, autore di una doppietta ed infine Sussi, vero e proprio mattatore di giornata con 5 gol all'attivo.

Il prossimo turno vedrà la Juniores Nazionale fra le mura amiche, sabato pomeriggio alle 15,30 contro i pari età della Sambenedettese. Anche la formazione Under 17 giocherà la propria gara in casa, avversario di giornata la Sangiovannese. Trasferta invece per l'Under 15, che affronterà i ragazzi della Pianese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno