Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca venerdì 21 aprile 2023 ore 14:30

Anziano scomparso: chi è, appello della famiglia

Sui social hanno diffuso le informazioni e la foto sull'83enne sparito nei boschi alla Chiassa Superiore. Era andato a cercare asparagi



AREZZO — Un appello sui social con tanto di fotografia e numero di cellulare da chiamare. La famiglia di Bruno Albiani non si arrende e chiede aiuto a tutti. L'uomo, di 83 anni, è scomparso sabato scorso, esattamente 5 giorni fa, dai boschi sopra alla Chiassa Superiore.

"L'ultima sua posizione conosciuta - spiega la famiglia Albiani - è nel posteggio dietro al cimitero della Chiassa in prossimità del bosco. Lui si chiama Bruno, è alto 175cm e ha una corporatura media. Se qualcuno lo avesse visto si metta in contatto con i vigili del fuoco o le forze dell'ordine oppure contatti il numero di telefono 3498500004".

L'anziano era uscito per andare a cercare gli asparagi. La sua jeep è rimasta ferma all'imbocco del sentiero. Vigili del fuoco e volontari de La Racchetta e della Croce Rossa non si sono mai fermati e portano avanti le ricerche, battendo il bosco e le zone più impervie. Usati anche strumenti tecnologici quali droni e telecamere che percepiscono il calore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno